News & eventi

2017

Il 2017 è stato un anno di grandi soddisfazioni nel quale è proseguito il successo ottenuto negli anni passati, l’Associazione è riuscita grazie all’aiuto di tutti ad organizzare un circuito di gare che le ha consentito di devolvere il ricavato, all’associazione animalista Onlus “Tana Libero Tutti”, contribuendo ad una parte delle spese veterinarie sostenute e con una fornitura alimentare, abbiamo poi dato una nuova casa alla mascotte del nostro circolo di golf, oltre ad aver contribuito alle spese per l’accoglienza di “Nuvola” e “Musetto” in un centro specializzato.

Vogliamo ringraziare tutti gli amici dell’A.I.A.G., che hanno permesso con le quote associative, le  sponsorizzazioni e la partecipazione alle nostre gare, di contribuire ad uno dei nostri principali obbiettivi statutari.

2016

Il 6 gennaio 2017 si è svolto presso il Golf Club Fiuggi 1928, un incontro con le associazioni, alle quali si è deciso di devolvere i ricavi della nostra stagione di gare 2016.

Ancora una volta abbiamo deciso di premiare la Ekos Pet, mentre per la prima volta l’Associazione Soccorso Animali, entrambe si sono distinte per il particolare impegno dei loro volontari nella tutela degli animali abbandonati.

2016

LA EKOS PET, CON UNA PARTE DI QUANTO LORO DEVOLUTO HA PROVVEDUTO A “MICROCIPPARE” 152 CANI…SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK LE FOTO DELL’INIZIATIVA.

L’ENPA SEZIONE DI FIUGGI, HA DEVOLUTO INTERAMENTE QUANTO DA NOI DEVOLUTO, IN SPESE VETERINARIE PER ANIMALI FERITI ED ABBANDONATI.

2015

AL TERMINE DELLA GARA DI DOMENICA 29 NOVEMBRE PRESSO IL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO ABBIAMO DEVOLUTO I RICAVI PER LA STAGIONE 2016, ABBIAMO SCELTO LA EKOS PET ONLUS E LA SEZIONE ENPA DI FIUGGI…

VI AGGIORNEREMO A BREVE SULLE INIZIATIVE INTRAPRESE.