Chi siamo

L’Associazione nasce da un gruppo di amici che hanno in comune la passione per il golf unita a quella per gli animali, ed è proprio da queste due passioni che nasce l’idea di poter praticare questo sport meraviglioso insieme ai propri amici a quattro zampe.

Scopo dell’Associazione è quindi come già detto nella presentazione in home page, la propaganda, la promozione e la pratica del gioco golf, nel rispetto delle norme statutarie e regolamentari della Federazione Italiana Golf , attraverso manifestazioni e gare che riuniscano giocatori di golf amanti degli animali e della natura, in modo da favorire l’integrazione tra giocatori e animali, presenti o accompagnati dai loro proprietari all’interno dei percorsi di golf.

Organizzare eventi e gare nei quali e possibile gareggiare anche con il proprio animale.

Favorire da parte dei Circoli di Golf, l’adozione di pratiche ecologiche nella manutenzione dei percorsi, raccolta fondi per la tutela e la difesa degli animali abbandonati.

Se condividete con noi questi ideali non esitate a contattarci ed iscrivervi alla nostra Associazione!